Ampia scelta di scarpe Nike Air Max, tanti modelli e colori per uomo e donna in vendita calda ora, scarpe a basso prezzo con il prezzo basso. Acquista online, spedizione gratuita!

Published In: ROOT Created Date: 2017-08-24 Hits: 85 Comment: 0

Una rivoluzione. Gas pressurizzato incapsulato in poliuretano. Una finestra nella tua suola (o anima, per te sneakerheads die-hard). Chiamala quello che vuoi: Un passo con l'energia in bottiglia dell'aria di Nike Air Max sotto di te e sarai in cammino in aria - letteralmente.

Una rivoluzione. Gas pressurizzato incapsulato in poliuretano. Una finestra nella tua suola (o anima, per te sneakerheads die-hard). Chiamala quello che vuoi: Un passo con l'energia in bottiglia dell'aria di Nike Air Max sotto di te e sarai in cammino in aria - letteralmente.

L'anno è il 1979, Nike rilascia il Air Tailwind, la prima scarpa da corsa per caratterizzare la tecnologia Air-Sole® immersa nel suo intersuola. La tecnologia stessa era invisibile; Il suo incredibile comfort era tutta la prova necessaria per sapere che era veramente rivoluzionario. Veloce in avanti fino al 1987: Nike lancia l'Air Max 1, la prima sneaker per esporre la borsa Air al mondo e accende una nuova era nelle scarpe da ginnastica.

Grigio Bianco Nero Rosso Scarpe Nike Air Max 90 Uomo Esecuzione

Facendo ciò che sembrava impossibile - rendendo visibile l'invisibile - Nike aprì una nuova porta nel design delle scarpe da ginnastica. Ora, invece di sentire l'ammortizzazione leggera e molle del Air-Sole®, potresti anche vederlo.

 

Naturalmente, la tecnologia nuova è sempre accolta con un certo livello di dubbio. C'erano timori che l'unità avrebbe forato o sgonfiato nel tempo, cosa che ha portato alla prova del sacco d'aria che superava l'intersuola in cui era incorporato. I dipartimenti di marketing erano scettici: chi avrebbe comprato una scarpa con un buco al suo fianco? Questi dubbi sono stati rapidamente scartati quando l'Air Max 1 è diventato un elemento fondamentale all'interno della comunità in esecuzione e sui piedi di trendsetter simili.

Dopo un vero e proprio 27 anni nel gioco delle scarpe da ginnastica, la tecnologia Air Max è costantemente evoluta in diverse forme e unità più grandi, ma non ha sacrificato l'intenzione originale: imbottitura senza precedenti e stile all'avanguardia. A causa di questo, la linea Air Max si è radicata nella cultura pop, mostrando presto l'iconica "rivoluzione" commerciale con atleti superstar come John McEnroe, Bo Jackson e Michael Jordan, e adornando i piedi della cultura attuale Superstar come Kanye West e Beyoncé. Con Nike che rilascia versioni retro delle scarpe da ginnastica Air Max, oltre a debuttare nuovi modelli che caratterizzano la tecnologia, Air Max è pronta a rimanere un elemento fondamentale nell'industria della scarpa da sport per gli anni a venire.

Salomon speedcross e scarpe trekking Salomon Outlet Online da Uomo Donna

Leave A Comment

Captcha